Home / Attualità / Zanzare e moscerini, a Corigliano Rossano avviata 2a fase disinfestazione

Zanzare e moscerini, a Corigliano Rossano avviata 2a fase disinfestazione

Non tenere esposti sui balconi alimenti, animali domestici e alimenti e mantenere imposte e finestre chiuse per la durata degli interventi

corigliano rossanoNella notte di ieri, lunedì 20 luglio, è stata avviata a Corigliano Rossano la seconda fase del programma di disinfestazione contro zanzare e moscerini. Dopo il centro storico, le aree montane e le contrade del litorale, a Rossano, questa notte (martedì 21) dalle ore 23 saranno interessate le zone a mare, nel territorio di Corigliano. È quanto fanno sapere gli uffici comunali raccomandando di non tenere esposti sui balconi alimenti, animali domestici e alimenti e di mantenere imposte e finestre chiuse per la durata degli interventi. Questa notte (martedì 21), nello specifico, saranno interessate dalla seconda fase di disinfestazione le contrade Thurio, Ministalla, Ricota Grande, Salice, Foggia, Torricella Inferiore e Superiore, Giannone, Schiavonea, Fabrizio Grande e Fabrizio Piccolo.

Mercoledì 22 si interverrà nelle contrade Fermata Toscano, Amica, Lacuna, Oliveto Longo, allo scalo (Frasso, Donnanna). Giovedì 23 toccherà alle contrade Petraro, Piragineti, Baraccone, Simonetta, Piana caruso, nel centro storico e allo scalo di Corigliano. Venerdì 24 la seconda fase di disinfestazione si conclude ad Apollinara, Mandria del forno, S.Nico, Cantinella, Mezzofato, Bricarossa, Torre Voluta, Villaggio Frasso – Muzzari.


Commenta

commenti