Home / Attualità / Zagarese: Marco Fiume evento punto riferimento

Zagarese: Marco Fiume evento punto riferimento

zagareseL’assessore al turismo Aldo Zagarese esprime tutta la propria soddisfazione per il ritorno del Marco Fiume Blues Passione a Rossano. “Siamo orgogliosi – si legge nella nota – di aver contribuito a chiudere quella temporanea parentesi che lo aveva allontanato dai luoghi dove era nato. Seppur per un periodo breve ha rappresentato un’assenza importante. Privando la Città di quelle emozioni e di quella qualità alle quali eravamo abituati. Riportiamo oggi a casa un evento storicizzato. Che per il prestigio degli artisti e dei performer che in ben 15 edizioni sono saliti su quel palco, punto di riferimento in Calabria, merita di essere promosso ad evento regionale”.  

ZAGARESE: DATE E LOCATION DEI PRIMI EVENTI

Si è quindi ribadito quanto già detto nella conferenza stampa di presentazione della 25esima programmazione socio-culturale estiva.  Ringraziando Maria Giulia Sorrentino, madre del compianto musicista rossanese e Presidente dell’Associazione Marco Fiume per l’impegno ed il sacrificio che hanno consentito di dare seguito all’evento.  VENERDÌ 21 e SABATO 22 LUGLIO, dalle ORE 21,30, nella piazza antistante la Torre S.Angelo. Queste, le date e la location. L’ingresso è libero.

I primi a salire sul palco del CALABRIA BLUES PASSION saranno gli 091 BLUES e MATTHEW LEE Quartet. Il giorno successivo, SABATO 22, sarà la volta di FRANCESCO PIU TRIO e la X-JAM SINGIN’ THE DIVAS & GUEST.

Commenta

commenti