Home / Attualità / Zagarese incontra gli operatori turistici

Zagarese incontra gli operatori turistici

zagareseMartedì 22 è stato promosso dal vicesindaco e assessore al turismo, Aldo Zagarese, un incontro con gli operatori turistici di Rossano. L’obiettivo principale è arrivare preparati alla prossima stagione estiva, migliorando i servizi legati al turismo balneare, destagionalizzandoli, governando i disagi e istituendo un tavolo tecnico ad hoc.
All’incontro che è servito a fare il punto sulla situazione, calendarizzare i prossimi appuntamenti e stabilire i temi da trattare, hanno partecipato anche gli assessori Angela STELLA, Nicola CANDIANO e Giovanni DE SIMONE.

ZAGARESE: CONDIVIDERE IL CONFRONTO CON GLI OPERATORI 

Riteniamo importante – ha dichiarato ZAGARESE – condividere il metodo di confronto con gli operatori turistici; metodo che, nel rispetto delle competenze e delle responsabilità, siamo convinti possa contribuire a risolvere i disagi e ad evitare che, questi, si tramutino in emergenze.
Destagionalizzazione e problematiche relative al demanio. Sono, questi, gli argomenti che saranno trattati il prossimo MERCOLEDÌ 30. Martedì 6 DICEMBRE Amministratori e operatori si confronteranno sul tema della manutenzione del verde pubblico; MARTEDÌ 13, sulle attività commerciali e  la mobilità. Ad ogni incontro prenderanno parte, di volta in volta dirigenti dei settori e assessori al ramo di competenza.

Commenti