5 ore fa:Caloveto celebra la Settimana Santa insieme alle scuole della comunità
2 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
32 minuti fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
1 ora fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
2 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
3 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo
2 minuti fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
1 ora fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
17 ore fa:Pauroso incidente sulla SS534: coinvolte due auto e un tir
18 ore fa:Al Majorana rinasce la tradizione con la produzione del sapone all'olio extravergine d'oliva

Wanda Ferro si congratula per la designazione di Lamensa

1 minuti di lettura
«Con la designazione di Giancarlo Lamensa  quale candidato a sindaco di Castrovillari siamo pronti ad assumerci la responsabilità di governare una città importante e ricca di potenzialità, segnando un netto cambio di passo dopo la fallimentare esperienza dell’amministrazione di centrosinistra.  Ringrazio tutti gli alleati che hanno voluto confrontarsi con serietà e spirito di collaborazione su idee e programmi e sulle migliori personalità da mettere in campo, avendo come obiettivo il solo interesse della città. Auspico che anche Lega possa condividere con noi questo percorso che potrà dare una reale occasione di rilancio per Castrovillari. Ringrazio inoltre i dirigenti di Fratelli d’Italia - il vice coordinatore regionale Fausto Orsomarso, il coordinatore provinciale Luigi Lirangi, Ernesto Rapani dell’esecutivo nazionale e il coordinatore territoriale Pino Abbenante - che hanno ottenuto la disponibilità di un professionista dalle riconosciute capacità come Giancarlo Lamensa, indicandolo alla guida di un progetto politico-amministrativo capace di rappresentare i valori e la capacità di buongoverno che da sempre contraddistinguono la coalizione di centrodestra». Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.