4 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
5 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
5 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
4 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
6 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
7 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
8 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
6 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
7 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical

Volley: due su due, la Lapietra continua a vincere

1 minuti di lettura
[gallery link="file" ids="35229,35228,35230"] E sono due. Volley, . E il nuovo colpo lo piazza a casa della Tonno Callipo, sbancando il campo di Vibo Valentia con un secco 3 a 0. Vestiti di freschezza, sia tattica che estetica (gli atleti hanno infatti indossato le nuove divise), i leoni bizantini sul parquet avversario sfoderano una vera prova di forza. Partenza a razzo per i ragazzi della città del Codex che scavano un solco insormontabile per i padroni di casa. Operosità e tempismo come assi nella macchina permettono ai bizantini di scappar subito via. Di trovarsi nelle condizioni di gestire continuamente il gioco. E di mettere i titoli di coda ad un incontro in cui la Tonno Callipo non può far altro che alzare bandiera bianca.
VOLLEY, I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Probabilmente è presto per cullare bei sogni, ma di certo questa Lapietra farà divertire. Così come in questo bel match che fungerà da test preparatorio al prossimo appuntamento del campionato di serie C. Domani, 1° novembre, fra le mura amiche del Palazzetto di Viale Sant’Angelo bisogna infrangere il tabù Lu.Ca. Volley, squadra ostica e organizzata. E anche la serie D rosa di mister Zangaro e Marcianò si appresta ad affrontare in casa, mercoledì 2 novembre, la sfida contro l’ A.S.D. Pallavolo Stella Azzurra.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.