Home / Breaking News / Villapiana, Montalti si ricandida

Villapiana, Montalti si ricandida

La presentazione della ricandidatura domenica 7 aprile, alle ore 18.00, all’Hotel Corallo

villapianaIl sindaco uscente di Villapiana, Paolo Montalti, ufficializza la sua ricandidatura a primo cittadino del comune jonico. “In questi cinque anni abbiamo percorso molta strada insieme, ridisegnato le prospettive e colorato il futuro di Villapiana di speranza e concretezza. C’è ancora molto da fare e per questo ho bisogno, abbiamo bisogno del vostro contributo di idee. Progetti, riflessioni e tanta passione accompagnano i miei passi ogni giorno. È per questi motivi che ho deciso di mettermi di nuovo al servizio della comunità, del mio paese, dei cittadini della mia amata città.

Dopo un’attenta valutazione, dopo aver ascoltato e accolto il consiglio della mia famiglia, dei miei amici, dei miei colleghi amministratori, di voi cittadini, ma soprattutto di tutti coloro che in questi mesi mi hanno invitato a continuare il percorso intrapreso, ho accettato di ricandidarmi a Sindaco di Villapiana”.

Paolo Montalti invita tutti i cittadini, gli amici, gli amministratori domenica 7 aprile, alle ore 18.00, all’Hotel Corallo di Villapiana Lido. Un appuntamento finalizzato alla presentazione della candidatura a sindaco. Un’occasione per incontrare cittadini e amici e per accogliere proposte e idee per far crescere e valorizzare Villapiana, proiettandola verso il domani.


Commenta

commenti