Home / Breaking News / Villapiana, intimidazione a Paolo Montalti: sindaco non fermarti!

Villapiana, intimidazione a Paolo Montalti: sindaco non fermarti!

montaltiLa lista “Obiettivo Villapiana” e tutti i suoi sostenitori condannano fermamente il gravissimo atto intimidatorio e criminoso subito dal Sindaco Paolo MONTALTI nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 aprile scorso.

Si vuole esprimere, innanzitutto, piena solidarietà al nostro primo cittadino che, malgrado il clima di tensione – che spesso caratterizza la vita politica del nostro paese – fin dall’inizio del suo mandato opera con trasparenza per sanare le criticità riguardanti la cosa pubblica e risolvere i problemi che i nostri cittadini vivono quotidianamente.

Non si può tacere sulla viltà degli accadimenti che hanno interessato il nostro Sindaco. Senza amplificare l’eco di quanto accaduto o fare pubblicità gratuita agli autori di tale scelleratezza, riteniamo doveroso manifestare pubblicamente il nostro dissenso.

“Sveleniamo”, dunque, il clima che troppo spesso ci caratterizza, anche per dare il buon esempio ai giovani che ogni giorno ci osservano, e da noi imparano a vivere nella società civile.

“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo, perché è con il nostro comportamento, con le nostre azioni, con le nostre parole, con l’atteggiamento quotidiano che dimostriamo il nostro essere uomini” (Papa Giovanni Paolo II).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*