Home / Attualità / Villapiana, attiva da oggi squadra antincendio boschivo

Villapiana, attiva da oggi squadra antincendio boschivo

villapianaAl via da oggi a Villapiana i servizi della squadra antincendio boschivo della Protezione Civile. Guidata dal Presidente di sede Mario Dramisino e supportata dai suoi vice Gianluigi Dramisino, Marco Dramisino e Francesco Tufaro è stata fortemente voluta dal sindaco Paolo Montalti. Nonché dal Presidente del Consiglio Comunale Michele Grand. Sempre attento a sensibile alle problematiche del territorio.
Sin dai primi giorni hanno dimostrato forte interesse per questo ambizioso progetto, accettando da subito la richiesta e concretizzandola.

VILLAPIANA, SQUADRA A STRETTO CONTATTO CON BASE DI ROSETO

La squadra sarà da subito operativa su tutto il territorio urbano  per combattere eventuali focolai di incendi. La sede opererà a stretto contatto con la base operativa “Federico II” di Roseto Capo Spulico guidata dal responsabile Massimo Rossini. Che a sua volta è in continuo contatto con il coordinamento di Viaggiano sotto il Presidente Giuseppe Priore.
Il gruppo della Protezione Civile Lucano- ringrazia il Sindaco Avv. Paolo Montalti e tutta la giunta. Per aver tempestivamente risposto e accettato tale iniziativa.
Saranno presenti già da ora monitorando tutto il territorio del Comune di Villapiana. Con interventi pronti ed immediati sul posto in caso di necessità.

Commenta

commenti