Home / Breaking News / I Verdi a sostegno della candidatura di Flavio Stasi

I Verdi a sostegno della candidatura di Flavio Stasi

L’Assemblea dei Verdi di Corigliano Rossano ha deciso all’unanimità il sostegno alla candidatura a sindaco di Flavio Stasi

verdi“Un sindaco giovane, preparato e con una grande esperienza acquisita sul campo”. Questa la definizione offerta di Flavio Stasi con cui l’assemblea dei Verdi di Corigliano Rossano accompagna l’ufficializzazione del sostegno alla sua candidatura a sindaco. “Come cittadini e come territorio abbiamo bisogno di una svolta seria, concreta. E la scelta di Stasi è connaturata al nostro partito; per il suo lungo percorso politico a difesa del territorio calabrese e dei diritti dei cittadini. Sia per la competenza che questo ha dimostrato ogni qual volta ha deciso di intervenire (e lo ha fatto spesso) nelle questioni che attanagliano la Sibaritide e la città di Corigliano-Rossano; dai rifiuti alla sanità, dalla trasparenza ai servizi per le famiglie.

Un sindaco giovane, preparato e con una grande e genuina esperienza acquisita sul campo che non è presente in nessun altro candidato e che guiderà certamente la città di Corigliano-Rossano verso la rinascita e lo sviluppo sostenibile che merita; che ha scelto, ancora una volta, la strada difficile: quella distante da accordi ed “accordini” senza logica, da trasversalismi beceri e accozzaglie politiche che si rivelano, poi, come abbiamo già visto troppe volte , completamente incapaci di governare. Un sindaco che certamente governerà in maniera libera e senza tener conto di interessi privati e clientelari.

IL SOSTEGNO DEI VERDI SARA’ CONCRETO

Gestione virtuosa dei rifiuti, creazione di parchi e spazi verdi, gestione del ciclo delle acque sostenibile, decoro urbano, cura e salvaguardia del litorale, stop alla cementificazione, tutela dei boschi e delle località montane di Corigliano-Rossano, intercettazione e utilizzo virtuoso dei fondi europei per creare sviluppo e lavoro sono solo alcuni dei punti programmatici che abbiamo condiviso e sottoscritto con il candidato Sindaco, punti sui quali crediamo molto e che faranno parte del Programma di Governo della nuova città.

Il sostegno dei Verdi sarà concreto, con uomini e donne che si candideranno per sostenere il progetto di questa ambiziosa coalizione e portare all’interno del primo Consiglio Comunale della nuova città le istanze dell’attivismo ambientale, della solidarietà sociale e della valorizzazione della nostra terra, con una lista che stiamo costruendo insieme a molte alte forze che condividono questa idea di città e di territorio”.


Commenta

commenti