Home / Attualità / Veglia San Giuseppe 17 maggio ore 18.00 a Cariati

Veglia San Giuseppe 17 maggio ore 18.00 a Cariati

cariatiUn’emergenza nazionale” da porre “al primo posto” se si vuole “tornare a guardare con ottimismo al proprio futuro”. Così la Chiesa italiana affronta il tema del lavoro in un Messaggio – a firma della Commissione episcopale Cei per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace. –

Diffuso per il 1° maggio, ricordando che sarà proprio il lavoro al centro della 48ª Settimana sociale dei cattolici in Italia. Il Movimento Lavoratori Azione Cattolica della Diocesi Rossano Cariati proprio in prossimità della 48 Settimana sociale.

VEGLIA SAN GIUSEPPE A CARIATI IL 17 MAGGIO

Si terrà a Cagliari dal 26 al 29 Ottobre 2017 e nel celebrare la figura di riferimento del movimento. San Giuseppe Operaio, in collaborazione con l’Azione Cattolica e la Caritas Diocesana, vi invita alla veglia di Preghiera.

“Il lavoro che vogliamo: libero, partecipativo, creativo e solidale” che si terrà come consuetudine in un luogo di lavoro. Quest’anno l’azienda scelta è l’azienda di Cariati Igreco.
La veglia avrà inizio alle ore 18, sosteremo in riflessione sul tema del lavoro, tramite testimonianze, preghiera e segni concreti.

Dalle ore 18 dello stesso giorno sarà possibile effettua la visita aziendale, con tempi e modi che verranno comunicati in loco. Accompagnati da un esperto che ci spiegherà come avviene il ciclo dalla produzione all’imbottigliamento del vino e dell’olio. Non mancate …17 maggio ore 18 azienda Igreco Cariati , c.da Guardiapiedi

Commenta

commenti