Home / Breaking News / Valle del Trionto all’Expo, ultimi giorni per adesione

Valle del Trionto all’Expo, ultimi giorni per adesione

expoContinua la fase programmatica che porterà i nove comuni che fanno parte della costituenda Ats “La via dell’olio della Valle del Trionto” all’interno della prestigiosa cascina Triulza, per promuovere le tipicità agroalimentari e le tradizioni enogastronomiche del territorio. Il termine ultimo per presentare domanda di adesione destinata alle imprese che intendano aderire alla vetrina mondiale, è fissato per dopodomani Venerdì 8 Maggio 2015. Stessa scadenza è prevista per l’avviso destinato ai cittadini che per professione o per hobby siano in grado di fornire una proposta grafica per la scelta di un Logo identificativo che connoti il percorso culturale e istituzionale intrapreso dai nove Comuni.
È quanto fa sapere lo staff organizzativo del progetto rivolgendo l’invito alle imprese interessate, ad accelerare l’iter burocratico di consegna della domanda di adesione, fruibile su tutti i siti dei nove Comuni aderenti.
Il modulo dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante e/o titolare dell’Azienda e dovrà pervenire, in busta chiusa, al protocollo generale del Comune di Crosia, Capofila dell’ATS, – Viale S. Andrea, 87060 Crosia (Cs) – sotto pena di esclusione, tramite servizio postale o di corriere o di agenzia di recapito autorizzata o direttamente a mano, entro le Ore 12,30 di Venerdì 8 Maggio 2015. Non fa fede la data di spedizione.
Il protocollo del Comune resta aperto nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini sopra indicati.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*