Home / Breaking News / Unindustria Calabria presenta il nuovo portale

Unindustria Calabria presenta il nuovo portale

Unindusria Calabria:il presidente Natale Mazzuca, il nuovo portale rappresenta uno degli asset strategici per le aziende

unindustria calabriaUnindustria Calabria presenta il nuovo portale è on line il nuovo portale www.unindustriacalabria.it.Un contenitore ancora più ricco di notizie, approfondimenti e documenti utili per le imprese.Rinnovato nella sua architettura, il portale risponde al bisogno di ottenere informazioni di interesse con tempestività, potenziando il canale di comunicazione con le imprese e le istituzioni.

“L’informazione – dichiara il presidente degli industriali calabresi Natale Mazzuca – costituisce uno degli asset strategici per le aziende.Occorre che sia tempestiva, selezionata, affidabile, mirata sulle effettive necessità delle imprese e degli imprenditori, chiara e immediatamente leggibile. Da sola, però, non basta. Serve che sia circolare ed integrata con il sistema a rete costituito da Confindustria a livello locale, nazionale ed internazionale”. “Abbiamo realizzato un portale in grado di soddisfare queste esigenze garantendo un significativo salto di qualità rispetto a quello precedente che pure risultava essere tra i più consultati.Risulta evidente-conclude Mazzuca-che questo costituisce un punto di partenza che sarà oggetto di innovazioni e miglioramenti continui da parte delle nostre strutture che quotidianamente assistono le imprese e ne percepiscono bisogni e necessità”.

Il portale è organizzato in diverse sessioni: presenta Unindustria Calabria e la sua organizzazione, racconta le tante iniziative che vengono realizzate sui territori e le posizioni assunte per tutelare i legittimi interessi delle imprese.Segnala gli eventi in programma, racchiude gli studi ed i documenti prodotti e le notizie tecniche elaborate dagli specialisti delle sedi Territoriali.Un box interessante è “Dalle imprese”, una occasione per presentare in pillole l’impresa, per segnalare iniziative, proporre convenzioni, illustrare prodotti e servizi erogati.

 

Commenta

commenti