Home / Attualità / Unindustria Calabria e Dipartimento Ingegneria Civile Unical firmano intesa

Unindustria Calabria e Dipartimento Ingegneria Civile Unical firmano intesa

unindustria calabriaLunedì 3 aprile 2017 alle ore 10.30 in Confindustria Cosenza sarà presentato il protocollo d’intesa tra Unindustria Calabria ed il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università della Calabria. Il protocollo rappresenta uno strumento importante di cooperazione tra la realtà imprenditoriale del territorio regionale e quella accademica. E prevede diversi momenti di collaborazione in ambito formativo, nella ricerca. Nonché nell’avviamento al lavoro e nel trasferimento di conoscenza ed innovazione.
Il Protocollo prevede sinergie e attività specifiche. Che includeranno anche la realizzazione di progetti rilevanti in ambito locale, nazionale ed europeo. L’orientamento in entrata nel mondo del lavoro e il supporto all’imprenditorialità. Attività formative e seminariali rivolte agli associati e a studenti. Visite e tirocini formativi e l’organizzazione di conferenze, dibattiti, seminari e workshop.

UNINDUSTRIA CALABRIA, FIRMERANNO MAZZUCA E VELTRI

Le iniziative e le notizie di reciproco interesse saranno condivise attraverso i rispettivi siti web dando ampia rilevanza alle attività svolte.
Firmeranno l’intesa in occasione della conferenza stampa di lunedì 7 aprile il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ed il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università della Calabria, Paolo Veltri.

Commenta

commenti