Home / Attualità / Una mandatoriccese al cinema, gli auguri del sindaco Donnici a Rossella Pugliese

Una mandatoriccese al cinema, gli auguri del sindaco Donnici a Rossella Pugliese

rossella-puglieseAttrice, ballerina e autrice. Il prestigioso “Premio Cultura” della Città di Saviano a Rossella PUGLIESE, nostra concittadina che si sta facendo valere nel mondo della televisione, del teatro e del cinema, rappresenta motivo d’orgoglio per una comunità che ha sempre creduto nei giovani di talento che alla predisposizione naturale hanno saputo affiancare, con sacrificio, formazione e professionalità. A Rossella, che continua a collezionare, una dietro l’altra, riconoscimenti e attestati di stima per il suo lavoro, gli auguri di una carriera brillante e di successo.

A complimentarsi per il percorso artistico avviato con successo dalla poliedrica artista mandatoriccese è il Sindaco Angelo DONNICI che si augura di poter salutare nella propria città l’attrice che presto vedremo sul maxi schermo nel film diretto con Claudio INSEGNO con Biagio IZZO.

Si chiama EFFETTI IN-DESIDERATI la nuova esperienza cinematografica che vede Rossella PUGLIESE tra i protagonisti di una vicenda, ambientata nella “Terra dei fuochi”, che gira attorno alla mozzarella insaporita con un afrodisiaco.

Da IL SEGRETO DI SERRA MEZZANA con la regia di Nadia BALDI a CHE STRANO CHIAMARSI FEDERICO del regista Ettore SCOLA partendo da DIMMELO CON IL CUORE di Alfonso CICCARELLI. Sono questi, alcuni dei film interpretati, da protagonista, da Rossella PUGLIESE che ha lavorato in diverse occasioni anche in teatro e in televisione (IL COMMISSARIO REX nel 2010, IL RITMO DELLA VITA con la regia Rossella IZZO nel 2009, PIPER con la regia di Carlo VANZINA nel 2006, per citarne alcuni).

All’artista nata e cresciuta a Mandatoriccio prima di spostarsi nei luoghi della formazione e del lavoro; che nell’interpretazione dei ruoli assegnati dai grandi registi con i quali porta con sé questo suo essere calabrese, auguriamo – conclude DONNICIogni successo e fortuna.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*