5 ore fa:"Imforma" ricorda Marcella, Baraldi: «Una ragazza speciale che è venuta a mancare troppo presto»
2 ore fa:A Crosia si scaldano i motori della campagna elettorale: Francesco Russo fa la prima mossa
1 ora fa:Nuovo Ospedale, trovati i soldi e pure l'accordo con il Concessionario: ok alla variante tecnico-sanitaria
3 ore fa:La Calabria punta su giovani e Sport: pratica sportiva gratuita per i ragazzi tra i 14 e 24 anni
1 ora fa:Ritrovato dalla Polizia un minore di 6 anni che si era smarrito per le vie di Castrovillari
4 ore fa:Il Consiglio comunale di Co-Ro «è stato declassato a riunione di condominio»
4 ore fa:Secondo Antoniozzi (FdI) «se Occhiuto si candidasse oggi avrebbe più voti di ieri»
2 ore fa:L'Associazione Dilettantistica Scacchi Co-Ro trionfa ottenendo la promozione in Serie B
6 ore fa:Donne e futuro in Calabria: tra Autonomia Differenziata, Europa e mutamenti politici e sociali
3 ore fa:Marina di Sibari, incendio devasta attività commerciale

Un grande avvio di stagione per i Minotauri Traentini

1 minuti di lettura
Parte bene, anzi benissimo la stagione dei Minotauri traentini che domenica scorsa sul verde amico del “Massimo Russo” di Centofontane di Mirto hanno calato il poker contro un Fuscaldo mai arrendevole. Soddisfatto, per l’ottima prestazione dei suoi ragazzi, il coach Pranteda che ha subito dato smalto e vigore ai rosso-celesti. I quali, dopo un avvio deciso ed entusiasmante in Coppa Calabria che li ha visti passare facile il prossimo turno, ora si piazzano, già dalla prima giornata di campionato, in vetta alla classifica di Prima Categoria Gir. A.
I RAGAZZI DI MISTER PRANTEDA RACCOLGONO 3 PUNTI CONTRO IL FUSCALDO IN UN CLIMA DI FESTA
La Polisportiva Mirto-Crosia trascinata da un immenso De Vincenti in formato extralarge e dal solito Patera ha messo in cascina tre punti accompagnati da un’ottima prestazione che fa ben sperare per il futuro.   Insomma, sulle sponde del Trionto si ritorna a respirare aria di successi, conditi da una proficua programmazione, grazie all’impegno messo in campo dalla nuova dirigenza a guida Greco. Domenica scorsa, infatti, a rendere ancora più bella la prima vittoria in campionato dei Minotauri ci ha pensato l’ambiente. Tantissimi i tifosi che si sono riversati sulle tribune del “Russo” che hanno potuto godere di uno spettacolo vero e proprio. I quattro gol dei beniamini in campo, infatti, sono stati accompagnati da una cornice di grande festa, aperta e accompagnata dalle splendide note dell’orchestra di fiati “Giacomo Puccini” Città di Crosia, diretta dal maestro Salvatore Mazzei, che ha intonato l’Inno di Mameli, e con i messaggi di saluto di inizio stagione del Sindaco Antonio Russo, del presidente onorario e amministratore delegato di Go-Fly Marche, main sponsor della stagione rosso-celeste 2018-2019, Moreno Marchetti, e del presidente del Mirto Calcio a 5, Gino Salvino.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.