Home / Breaking News / Un Eco dallo Jonio, faccia a faccia Grillo-Scarcello

Un Eco dallo Jonio, faccia a faccia Grillo-Scarcello

I due candidati consiglieri comunali protagonisti della trasmissione ospitata da L’Eco dello Jonio

un eco dallo jonioIdee e progetti amministrativi a confronto. Anche la quinta puntata di Un Eco dallo Jonio si calerà nella competizione politica di Corigliano Rossano; che ricordiamo essere la più importante città calabrese chiamata per la prima volta alle urne per eleggere la prima amministrazione comunale della sua storia. A sei settimane dal voto tutto sembra essere incerto; con le quattro coalizioni ancora intente ad allestire le liste elettorali che supporteranno i quattro candidati a sindaco, ormai noti da tempo: Gino Promenzio, Giuseppe Graziano, Flavio Stasi, sostenuti tutti e tre da coalizioni civiche e Claudio Fiorentino del M5S. Ed anche di questo si parlerà questa sera a partire dalle 21,00 su L’Altro Corriere Tv.

Ospiti di Luca Latella negli studi de L’Eco dello Jonio a Corigliano Rossano, questa volta, saranno Marinella Grillo, già consigliere comunale, che sosterrà Flavio Stasi e Vincenzo Scarcello, ex presidente del Consiglio comunale di Rossano, coordinatore cittadino de “Il Coraggio di Cambiare”, a supporto di Giuseppe Graziano.
Grillo e Scarcello spiegheranno perché hanno deciso di abbracciare l’una e l’altra posizione politica; non disdegnando inoltre di affrontare i grandi temi territoriali, partendo da un seppur breve e primissimo bilancio sulla fusione.

Si parlerà di giustizia, infrastrutture, trasporti, diritti negati ma anche e soprattutto di prospettive future.
L’appuntamento è per questa sera alle 21,00 su L’Altro Corriere Tv (canale 211 del digitale terrestre) e per sabato pomeriggio, in replica, alle 15.

 

Commenta

commenti