Home / Breaking News / UGCI, Guido nei quadri nazionali dell’associazione

UGCI, Guido nei quadri nazionali dell’associazione

Graziella-guidoIl Presidente dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani di Rossano, Graziella Guido, entra a far parte del Consiglio dell’Unione Centrale di Roma, presieduta da Francesco D’agostino. Un risultato che premia il lavoro della locale sezione presente da anni sul territorio. La comunicazione arriva a seguito delle dimissioni di un Consigliere che lasciano posto alla Presidente Guido, prima dei non eletti.
Grande soddisfazione tra i membri dell’associazione che festeggeranno la notizia del nuovo incarico il prossimo Lunedì 11 Luglio nel corso di una delle consuete riunioni programmatiche del gruppo.
Sono onorata di entrare a far parte del consiglio centrale dell’Ugci – afferma Guido – dove sicuramente sarò portavoce del grande contributo della sezione di Rossano. È sicuramente un risultato di gruppo che premia il lavoro svolto da tutti, in particolar modo del nostro Presidente onorario, nonché socio fondatore, Michele Marincolo. Il ruolo del nostro sodalizio, infatti, come ho ribadito in altre occasioni, è essenziale.

Perché di fatto avvalora il percorso della Chiesa, confermandolo nella società civile, nel ruolo sociale e professionale e nell’esempio che ciascuno di noi è chiamato a svolgere. E di questo, noi giuristi cattolici, ne siamo testimonianza vivente attraverso l’azione quotidiana che svolgiamo negli ambienti di lavoro. L’Ugci è una realtà presente e operativa nel nostro territorio. Sono certa che da oggi – conclude il Presidente Guido – lavoreremo con ancora maggiore entusiasmo e impegno per portare a Roma la voce univoca dell’Ugci locale, consapevoli delle responsabilità e del ruolo che abbiamo nella società.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*