Home / Breaking News / Udc regionale si riorganizza. Soddisfatto segretario Rossano, Giovanni Caruso

Udc regionale si riorganizza. Soddisfatto segretario Rossano, Giovanni Caruso

Il segretario cittadino dell’UDC di Rossano, Giovanni Caruso, esprime apprezzamento per la riorganizzazione del partito a livello regionale. “Dopo una lunga pausa politica – dice – dedicata ad incontri e dibattiti interni, l’UDC si è organizzata. E dopo aver eletto segretario regionale l’on. Franco Talarico, nella giornata di venerdì si è riunito il comitato regionale nella sua interezza, al quale ho l’onore di farne parte. Non posso che esprimere viva soddisfazione per i risultati positivi registrati per stare insieme ai tanti amici. E discutere della linea politica che l’UDC deve portare avanti nei prossimi mesi”.

UDC VUOLE APRIRE UN NUOVO CORSO STORICO

“I temi trattati sono stati tanti – continua Caruso – e di attualità: dalle prospettive del mondo agricolo al problema demografico; dalla famiglia allo stato sociale, al rapporto tra fede e politica, al mondo giovanile. Con tali temi l’UDC si propone ai cittadini, con un rinnovato impegno per la politica. Impegnandosi a svolgere un ruolo attraverso la discussione ed il confronto sulle varie tematiche che interessano quotidianamente la nostra regione attraverso l’impegno. E’ un UDC che lavorerà in un modo diverso rispetto a quanto ha fatto fin’ora cercando di cambiare registro. Per poter tornare a vincere senza vincoli di maggioranza, senza diritti di eredità ma con pari dignità ed aperto al confronto specialmente con i partiti di centro destra”.

LA CALABRIA MERITA DI MEGLIO. A ROSSANO SI RISOLVI PROBLEMA ENEL E OCCUPAZIONE

“Una considerazione è stata anche su questa nostra terra di Calabria che è sempre un passo indietro rispetto alle altre regioni. Ormai stanca, ripiegata su se stessa, che perde colpi, che teme il proprio declino e che si ritrova a fare i conti con l’asprezza e la serietà di tanti problemi. Accumulati sulle nostre spalle e su quella dei nostri figli. Facciamo uno scatto d’orgoglio e riportiamo allo splendore che merita la nostra regione. Senza vivere di riflesso delle sue glorie passate facendo un salto di qualità, come sta facendo l’amministrazione comunale di Rossano. Che speriamo continui nel chiudere definitivamente il problema della Centrale Enel. Come UDC – conclude il segretario cittadino dell’UDC, Caruso – insistiamo che il tutto possa risolversi in modo positivo. Per trasferire i cittadini della città bizantina da un’attuale stato disoccupazionale a uno che garantisca maggiori possibilità lavorative per il presente e per il futuro”.

Commenta

commenti