Home / Attualità / Udc, il commissario Lucisano nomina Nigro coordinatore di Corigliano

Udc, il commissario Lucisano nomina Nigro coordinatore di Corigliano

Il partito centrista e cattolico, che alle prossime elezioni appoggerà la candidatura di Giuseppe Graziano, annuncia il nuovo coordinatore per l’area ausonica

coordinatoreA poco più di un mese alle prime amministrative della storia di Corigliano-Rossano l’Udc sta definendo il quadro organizzativo del partito centrista nell’area coriglianese.

Per tale motivo, poche ore fa il commissario provinciale Piero Lucisano, dopo ampia e approfondita analisi, ha designato l’avvocato Alessandro Nigro coordinatore del partito per il territorio ausonico.

«Giovane e stimato professionista – dichiara l’Udc provinciale – è un penalista del Foro di Castrovillari ed è molto attivo sul fronte coriglianese soprattutto per ciò che attiene i principi della cultura e della solidarietà nonché sulla impellente necessità di un’azione riformatrice della politica improntata ad una visione moderata e fondata sui valori del cattolicesimo. Con la nomina di Nigro – continuano i centristi – il partito dell’Udc segna un punto in più nella costruzione del vasto mosaico d’ingressi in seno al partito. Un dato significativo poiché la medesima forza politica sarà presente, con una propria lista civica, all’interno della coalizione di Centrodestra che sostiene la candidatura a Sindaco di Giuseppe Graziano, ritenuta la persona più affidabile, colta e politicamente attrezzata per affrontare la delicata quanto impegnativa sfida di guidare il nuovo Comune di Corigliano-Rossano. Una scelta che conferma la bontà dell’iniziativa qualificante e innovativa portata avanti dal commissario Piero Lucisano con lungimiranza e saggezza».

Commenta

commenti