Home / Breaking News / Turismo, road show a Corigliano per promuovere i territori

Turismo, road show a Corigliano per promuovere i territori

road-show-costaAspettando Costa Crociere. In collaborazione con i GIOVANI INDUSTRIALI di Cosenza ed in partnership con ANDIRIVIENI TRAVEL che sta seguendo il percorso della compagnia di navigazione, COSTA promuove un incontro con imprenditori ed aziende: una buona occasione per farsi conoscere, per stringere sinergie e promuovere il territorio e le sue eccellenze. Questo l’obiettivo. L’appuntamento, è per VENERDÌ 20 GIUGNO 2014, alle ORE 11,45, presso il Castello Ducale di Corigliano.
L’incontro si inserisce nell’ambito del ROAD SHOW “Costa Crociere sceglie la Calabria. Una chance da non perdere!” che ha fatto tappa ieri a Crotone, oggi a Reggio Calabria, domani a Tropea e dopodomani a Corigliano.
1500 turisti a scalo.  A trarre vantaggio dall’arrivo dei croceristi saranno oltre alle località marittime dove le navi attraccano, anche tutto il territorio limitrofo, sia sulla costa sia nell’entroterra, dove sono programmate escursioni e visite guidate. L’indotto del turismo da crociera ha potenziali di crescita enormi. L’obiettivo dell’incontro è quello di prepararsi ad offrire servizi e prodotti di qualità, attivando circuiti di eccellenza. Puntare a far diventare gli ospiti che scenderanno dalle navi Costa Crociere “ambasciatori del brand Calabria” in tutto il mondo.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*