Home / Attualità / Turismo, cauto ottimismo fra Corigliano e Rossano

Turismo, cauto ottimismo fra Corigliano e Rossano

itaca-nausicaaCome si prospetta la stagione estiva 2014? Dopo la nostra inchiesta prepasquale, siamo tornati a sentire gli umori dei gestori di strutture ricettive site lungo la costa. Andrea Asti, direttore del Club Resort Valtur Itaca-Nausicaa – connubio vincente quello tra Valtur ed Orovacanze – opera in una struttura architettonicamente aperta e immersa nel verde, completamente sul mare. Con oltre cinquecento camere, si prevedono dal 7 giugno, giorno di apertura, il 30-40% di prenotazioni, che andranno a toccare il picco del 70 ed oltre l’80% fino ad agosto, non trascurando settembre, periodo in cui si registra già il 70% dei posti prenotati.
Asti non nasconde che lo scopo finale è raggiungere il tutto esaurito ad agosto. Intrattenimento per i villeggianti durante tutto il giorno, accompagnato da quello serale, con spettacoli di vario genere e cene a tema, con cucina locale ed internazionale.
Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/diciassettesimo-numero-7-giugno-2014/

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*