Home / Breaking News / Tuffi, Tocci oro agli indoor

Tuffi, Tocci oro agli indoor

TuffiChiara Pellacani, Vladimir Barbu, Giovanni Tocci e Andrea Chiarabini sono i campioni italiani al termine della terza e ultima giornata dei campionati Assoluti indoor di tuffi; conclusosi alla piscina Monumentale di Torino.
I primi due si sono aggiudicati il titolo tricolore dalla piattaforma, Tocci e Chiarabini hanno invece vinto l’oro nel trampolino 3 metri sincro. Chiara Pellacani, romana classe 2002 tesserata per la Sport Fratelli Marconi, ha vinto con 253,50 punti davanti a Maia Biginelli e Silvia Murianni. Vladimir Barbu, ventenne carabiniere trentino, ha ottenuto 409,30 punti e si è imposto su Riccardo Giovannini e Mattia Placidi.

TUFFI, TOCCI E CHIARABINI HANNO TOTALIZZATO 399,27 PUNTI

Nel sincro Tocci e Chiarabini, quest’ultimo poliziotto tesserato anche per i Canottieri Aniene, hanno totalizzato 399,27 punti. Hanno vinto in volata la sfida con Lorenzo Marsaglia e Tommaso Rinaldi, argento. Il bronzo è andato a Francesco Porco e Andrea Cosoli.
Nella classifica per società ha chiuso al primo posto il Gruppo Sportivo della Polizia, le Fiamme Oro Roma (150), davanti alla Mr “Sport Fratelli Marconi” (132) e al Cosenza Nuoto (129,50).

Commenta

commenti