Home / Breaking News / Trebisacce, scenario politico frammentato

Trebisacce, scenario politico frammentato

trebisacceIniziano a delinearsi con maggiore concretezza gli schieramenti che si scontreranno alle prossime amministrative di Trebisacce.
Il PD, che ancora non parla apertamente della candidatura di Franco Mundo, non mancherà comunque di ripresentarlo, in qualità di sindaco uscente.
E sebbene auspichi a creare una lista, che sia espressione delle energie migliori di Trebisacce, in un clima di collaborazione con gli altri movimenti politici e sociali, gli oppositori di Mundo sono convinti che quest’ultimo abbia già pronti i nomi di chi vorrebbe con sé.
La scelta di ricandidarlo non è mai stata pacifica all’interno del Partito, tant’è che alcuni tesserati potrebbero decidere, alla fine, di appoggiare una diversa lista, con a capo Antonio De Santis.
Si è concluso con un nulla di fatto, invece, la possibile alleanza tra “Trebisacce Ideale” e “La Svolta”.

TREBISACCE, CONFERMATA CANDIDATURA LATRONICO

Indiscrezioni volevano che tra i candidati dei due movimenti ci fossero stati degli avvicinamenti per vagliare la possibilità di una fusione.
Alla fine, però, probabilmente non si è giunti ad un accordo sul nome di chi avrebbe capeggiato la nuova coalizione.
E così “Trebisacce Ideale” ha confermato la candidatura di Loredana Latronico.
Lo scenario politico si prospetta quindi molto frammentato, a tutto vantaggio dello stesso Mundo.
Il dibattito è entrato nel vivo. Da qui alla prossima primavera anche i toni saranno destinati ad accentuarsi in tema di tensioni. Nessun è disposto a fare sconti a nessuno.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenta

commenti