Home / Attualità / Trebisacce: La sede INPS di viale della Libertà non verrà chiusa

Trebisacce: La sede INPS di viale della Libertà non verrà chiusa

INPSL’INPS, direzione regionale per la Calabria, con nota del 15 Marzo c.a., ha comunicato al Sindaco di Trebisacce che la sede INPS sita nei locali di Viale della Libertà, non sarà chiusa e quindi sgomberata.

In tal senso l’INPS ha comunicato che, grazie alla disponibilità del proprietario dei locali. Ha intenzione di intavolare trattativa per la stipula di un nuovo contratto.

In tale contesto il Sindaco, nell’esprimere viva soddisfazione per la decisione dell’INPS di voler mantenere il presidio di Trebisacce. Ha inteso ringraziare il Direttore Regionale dott. D. De Felice, il Dott. G. Greco.

TREBISACCE, SEDE INPS NON VERRA’ CHIUSA

Già direttore trasferito a Napoli e il Presidente del Comitato Provinciale INPS Roberto Castagna. Per il supporto e l’ausilio dato e la loro disponibilità, nonché il proprietario dello stabile che ha compreso le ragioni dell’Amministrazione Comunale e dell’INPS.

Il risultato raggiunto è da ritenere importantissimo non solo per la città di Trebisacce, ma anche per l’intero comprensorio e conferma, ancora una volta, la capacità del Sindaco di essere interlocutore serio, credibile, lungimirante ed autorevole.

La soppressione dell’INPS sarebbe stata oltremodo deleteria e costituiva un altro scippo per le comunità dell’Alto Jonio.

È anche un’ulteriore risposta a coloro che quotidianamente si affannano a denigrare l’attività politico-istituzionale per meri scopi personali ed elettorali.

Il consenso si acquista con il lavoro serio e propositivo e non certo con lo sciacallaggio.

Commenta

commenti