Home / Attualità / Trebisacce: innovazioni, incontro fra architetti al Miramare Palace

Trebisacce: innovazioni, incontro fra architetti al Miramare Palace

trebisacceParte da Trebisacce, per mano di un gruppo di architetti aderenti alla Lista “InnovAzioni”, la scalata alla guida del Direttivo dell’Ordine degli Architetti di Cosenza che per questo pomeriggio alle ore 18, ha organizzato un incontro operativo presso il Miramare Palace Hotel di Trebisacce.
L’incontro, secondo la comunicazione diffusa dall’arch. Angelo Malatacca di Trebisacce, è esteso a tutti gli architetti interessati alle nuove elezioni del Direttivo dell’Ordine degli Architetti di Cosenza in programma presso la sede cosentina dell’Ordine dal 5 all’8 giugno 2017.

TREBISACCE: OCCORRE CONSIGLIO DIRETTIVO COESO

«InnovAzioni – ha scritto l’arch. Malatacca – è una lista collettiva che abbiamo formato in breve tempo per comunanza di intenti per presentarci alle elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine con l’obiettivo di proporre il rinnovamento ed il miglioramento dell’attività dell’Ordine attraverso la discontinuità.
A nostro avviso – ha aggiunto l’architetto trebisaccese a nome del gruppo di InnavAzioni – non è importante la scelta personale dei candidati, ma la volontà di migliorare le cose attraverso un programma o, meglio ancora, attraverso un crono-programma».
Secondo la suddetta comunicazione il gruppo di lavoro di “InnovAzioni” ha individuato una serie di azioni operative (non solo dei temi) che si vogliono espletare con determinazione nel prossimo quadriennio di mandato e «per attuarlo – conclude la nota invitando tutti a recarsi alle urne – occorre avere un consiglio direttivo rinnovato e coeso».

Commenti
Inline
Inline