Home / Breaking News / Trebisacce, indetto appalto per la riqualificazione dell’edificio scolastico San Giovanni Bosco

Trebisacce, indetto appalto per la riqualificazione dell’edificio scolastico San Giovanni Bosco

Il sindaco di Trebisacce, Francesco Mundo

Il sindaco di Trebisacce, Francesco Mundo

Indetto dal Comune di Trebisacce il Bando di gara per l’appalto dei lavori di “riqualificazione dell’Edificio Scolastico San Giovanni Bosco – III Padiglione, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “C. Alvaro” di Trebisacce, per un importo complessivo di € 350.000,00.
Ancora un importante e qualificante iniziativa del Comune di Trebisacce di intervento nelle Scuole Primarie s. Giovanni Bosco. Il finanziamento concesso dal Ministero dell’Istruzione rientra tra i fondi Europei destinati all’ammodernamento delle Scuole. L’Assessore ai LL.PP., Dott. Filippo Castrovillari, unitamente con il Sindaco, Avv. Francesco Mundo, interpretando la soddisfazione dell’intera Amministrazione Comunale, ha evidenziato come nell’ambito delle iniziative politico-amministrative, la Scuola intesa sia didatticamente che strutturalmente, ha assunto un ruolo primario e molti interventi sono diretti proprio a rendere i locali moderni, accoglienti, funzionali, ma soprattutto sicuri.
Ciò conferma la lungimiranza e la volontà di guardare al futuro consentendo ai nostri figli di formarsi e crescere in ambienti salubri ed esteticamente validi e belli, in modo da indurli a frequentare la scuola e studiare con profitto, per meglio affrontare le nuove e avvincenti sfide che la vita, da grandi, riserverà. La scadenza, per le offerte delle imprese interessate, è fissata per il 22.01.2015.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*