Home / Breaking News / Trebisacce, incendiata una vecchia Fiat Punto

Trebisacce, incendiata una vecchia Fiat Punto

trebisacceRitorna l’incubo incendio auto anche a Trebisacce. Dopo gli incresciosi episodi simili accaduti nella vicina Corigliano, a Cassano e Crosia, le fiamme colpiscono anche a Trebisacce. Una Fiat Punto è andata a fuoco nella notte tra venerdì e sabato scorsi, intorno alle due di notte in Via Bellini. L’auto era abbastanza vecchia, ma resta pur sempre un fatto increscioso. I Carabinieri della Stazione di Villapiana, coordinati dal Maresciallo Luigi Potenza, hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando sull’accaduto. Nessuna pista, al momento, sembra potersi escludere. Le fiamme hanno danneggiato il vano motore e il cofano anteriore della macchina.

TREBISACCE, I CITTADINI HANNO PAURA

I danni maggiori si sono avuti alla parte anteriore dell’auto grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Trebisacce avvisati da cittadini del vicinato. I volontari del Distaccamento sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno spento l’incendio mettendo in sicurezza sia l’auto che le case vicine. L’auto andata a fuoco intorno alle 2.00 di notte era parcheggiata in pieno centro abitato nei pressi dello storico quartiere popolare denominato “Sciangai”. Le operazioni di spegnimento dell’incendio non sono state difficoltose. L’intervento è stato provvidenziale affinché non si verificassero danni irreparabili.

Un atto, comunque, che ha messo paura e ansia ai cittadini del quartiere. Adesso le indagini cercheranno di fare luce sull’accaduto. Bisogna chiarire al più presto le cause dell’incendio. I cittadini hanno paura.

Commenta

commenti