Home / Ambiente / Trebisacce: Al teatro Gatto “Insieme per lo Sport”.

Trebisacce: Al teatro Gatto “Insieme per lo Sport”.

trebisacceIl Comune di Trebisacce, con il patrocinio del CONI, Comitato Regionale Calabria. Con la collaborazione del delegato provinciale, Prof.ssa A.M. Cetera e il contributo di aziende private, ha organizzato per il giorno 3 Aprile p.v. Presso il Cinema-Teatro Gatto, la manifestazione “Insieme per lo Sport”.

Saranno presenti campioni calabresi di varie discipline sportive a livello nazionale e regionale. Con la partecipazione degli studenti delle scuole superiori di Trebisacce.

Il Vicesindaco, Dott. Andrea Petta, con delega allo Sport, nel ringraziare la Prof.ssa Cetera per l’impegno profuso, ha voluto rimarcare come la manifestazione attraverso i riconoscimenti e la rappresentazione delle varie discipline.

CINEMA TEATRO GATTO DI TREBISACCE

Non solo vuole esaltare i valori universali dello Sport, ma educare i giovani alla lealtà, sacrificio e stimolare lo sviluppo psico-fisico, nonché aiutare l’integrazione sociale dei giovani.

La manifestazione sarà allietata dalla partecipazione della Scuola di Danza BDS di Giusy Palermo e vari interventi musicali.

Sono previsti gli interventi dei Dirigenti Scolastici e del Presidente Provinciale del  CONI, Pino Abate, nonché di varie autorità sportive , civile e militari.

Un altro importante appuntamento che pone al centro dell’attenzione la Città di Trebisacce.

Commenta

commenti