Home / Attualità / Tragedia famiglia Acri-Olivo, il cordoglio di Stefano Mascaro

Tragedia famiglia Acri-Olivo, il cordoglio di Stefano Mascaro

Mi unisco a questo immenso dolore ed esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale uscente, profondo cordoglio per la grave perdita che ha colpito le famiglie di Stanislao ACRI e Daria OLIVO. È quanto dichiara Stefano MASCARO, già Sindaco di ROSSANO, esprimendo vicinanza a quanti colpiti dalla tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.

MASCARO: VICINO ALLE FAMIGLIE ACRI E OLIVO, STANISLAO PERSONA GARBATA E UMANA

“Impossibile – continua – non tracciare e non ricordare l’alto profilo di competenza, umanità e garbo che ha sempre contraddistinto STANISLAO sia nei rapporti umani che istituzionali. Serio competitor nel periodo dell’ultima campagna elettorale. Impegnato in una autentica politica sociale sul nostro territorio che già, in giovane età, lo ha visto esporsi con coraggio e determinazione, mosso da passione, guidato dalla missione e mai dall’aspirazione alla carriera politica. Incaricato, durante la mia legislatura,  insieme ad altri beneficiari, del programma stage, ha curato i corsi di formazione territoriali nell’ambito del programma GARANZIA
 GIOVANI all’interno dell’UFFICIO EUROPA del Comune di Rossano. Distinguendosi per competenza e professionalità. Mi stringo attorno alle famiglie ACRI e OLIVO – conclude MASCARO – consapevole che in questo momento nessuna parola può colmare questo immenso dolore, ma sicuro che il ricordo della giovane famiglia rimarrà sempre vivo attraverso la stima e l’affetto che l’intera comunità ha dimostrato in queste ultime ore”.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Commenta

commenti