7 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
7 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
3 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
4 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
5 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
6 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
3 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
4 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
6 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
5 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce

Tragedia Acri-Olivo, il cordoglio del M5S di Cariati

1 minuti di lettura
Avremmo voluto scrivere ben altro a proposito di Stanislao Acri, la moglie Daria Olivo ed il piccolo angelo Pier Emilio ma le circostanze ci portano a dover,  con la tristezza in cuore, cercare le parole giuste per dirgli addio. Parole che non si trovano in un momento come questo. L'unico pensiero è che Dio conceda a loro la gioia dei Santi e, a chi resta, la forza di pregare affinchè trovino il riposo eterno. Ricordiamo di Stanislao, con grande affetto il suo modo di porsi cordiale, la sua eleganza e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni del prossimo. Ecco perché la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l'onore e il privilegio di conoscerlo. In questo momento di immenso dolore, il M5S di CARIATI si stringe in un abbraccio forte e sincero, esprimendo le più profonde e sentite condoglianze, alle famiglie di STANISLAO e DARIA e un caloroso abbraccio all'amico Vincenzo Olivo e consorte!
FONTE: COMUNICATO Attivisti M5S Cariati
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.