4 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
1 ora fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
2 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
6 minuti fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
36 minuti fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
3 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
1 ora fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
2 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
3 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico

Tra sogno e realtà, quattro rossanesi finaliste

1 minuti di lettura
Quattro giovani ragazze rossanesi saranno finaliste del talent show Mediaset Tra sogno e realtà. Allieve della Scuola Internazionale di Danza della Maestra Carmen Biscardi (F. Porro, S. Luglietto, F. Mauri e R. Nigro), hanno partecipato ai provini del programma che andrà in onda dal mese di novembre, superando brillantemente le dure selezioni che si sono svolte ad Abano Terme nei mesi estivi, confrontandosi con aspiranti ballerini provenienti da tutta Italia. Passione, grinta, tecnica e stile hanno consentito loro di farsi apprezzare e notare dai giurati della gara,  la cantante Silvia Salemi, l’attrice Simona Borioni e il ballerino Jose Perez, arrivando in finale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.