Home / Breaking News / Torna in campo la Goenergy. Sabato nella capitale si sfida la Roma Volley Club.

Torna in campo la Goenergy. Sabato nella capitale si sfida la Roma Volley Club.

Torna in campo domani alle diciotto la Goenergy. Il calendario propone la sfida al sabato nella capitale, contro la Roma Volley Club. Una partita di alta classifica, con i rossoneri secondi a dodici punti, dietro la Roma quinta a nove lunghezze. Nel turno precedente di campionato Corigliano Rossano ha perso con onore a Grottazzolina contro la capolista, Roma ha riposato e torna in campo domani tra le mura amiche del PalaHoney di via Saponara. A fare il punto sul momento e sulla partita di domani il libero Ludovico Giuliani: «Ci siamo preparati bene, a parte qualche piccolo problema fisico che ha coinvolto un paio di nostri giocatori.
Stiamo migliorando, di giorno in giorno, e l’obbiettivo del gruppo è quello di provare sin da domani di tornare alla vittoria. Vincere ti aiuta moralmente e mentalmente, e noi siamo carichi e compatti».Sull’avversario di domani ancora il numero due rossonero:«Roma è una buona squadra, ma noi non siamo da meno. Anche contro la capolista ce la siamo giocati a viso aperto. Certo, il nostro obbiettivo è fare un campionato tranquillo, ma in ogni partita siamo intenzionati a dare il massimo ed a provare a superare l’avversario. Con il lavoro stiamo dimostrando di poter dare sempre qualcosa di più ma francamente è presto per parlare di obbiettivi finali. Meglio tanto lavoro e piedi per terra».
Sulla coesione del gruppo e l’atmosfera di squadra ancora Giuliani:«Vivere il gruppo è davvero un piacere, siamo tutti ragazzi appassionati di sport e con tanta voglia di lavorare. Staff, società, tifosi, qui c’è tutto per fare bene, e d’altronde conoscendo l’ambiente, non ho mai avuto dubbi al riguardo. Il campionato è appassionante, ci sono ogni domenica sorprese e partite incerte e spettacolari. Bene così. È un torneo che aiuta ancor di più tutto il movimento del volley nazionale».
Arbitri della partita Beatrice Cruccolini ed Andrea Bellini. Sarà possibile seguire in diretta streaming la partita sul sito legavolley.tv ed essere aggiornati costantemente sui canali ufficiali social della squadra.

Commenta

commenti