11 ore fa:Amarelli protagonista alla Milano Design Week
8 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
10 ore fa:VOLLEY - la Caffè San Vincenzo conquista la Finale del Campionato Under 19 Maschile
5 ore fa:Il dito o la luna?
8 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico
10 ore fa:All'Archivio di Stato di Cosenza "si viaggerà nel tempo" attraverso la lettura cartografica
9 ore fa:I Giovani Democratici organizzano il dibattito su "Prospettive per il futuro di Corigliano-Rossano"
6 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto
8 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
7 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione

Torino, una calabrese tra i feriti gravi

1 minuti di lettura
Tragedia sfiorata di Torino, si cerca un intero gruppo di tifosi bianconeri, immortalato dalle telecamere puntate su piazza San Carlo. Gli investigatori della Digos di Torino avrebbero già individuato e identificato alcuni ragazzi. Che si trovavano in quella porzione di piazza intorno alle 22,15, proprio «all’altezza dei civici 195-197, alla destra del maxischermo». Da qui sono partite le due ondate di panico che l’altra sera, a pochi minuti dalla fine del match tra Juve e Real Madrid, hanno attraversato la folla. Provocando più di 1500 feriti, di cui tre in condizioni gravi.
TORINO, TRA I FERITI 26ENNE DI MONASTERACE
In particolare un bambino di origini cinesi, di 7 anni e una ragazza di 26, F.M., residente a Monasterace in provincia di Reggio Calabria. Attorno a questo gruppetto si restringerebbe il cerchio degli investigatori coordinati dal pm Antonio Rinaudo. Al momento il fascicolo aperto dalla procura torinese è contro ignoti. E non ha ipotesi di reato, come confermato dallo stesso procuratore capo Armando Spataro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.