Home / Attualità / Ti aspettiamo, Direttore!

Ti aspettiamo, Direttore!

Paolo Pollichieni

Il direttore del Corriere della Calabria, Paolo Pollichieni, è stato colto da un malore. Non è stato sottoposto a intervento chirurgico. Presto sarà lui stesso a raccontarci tutto. Intanto pubblichiamo una comunicazione scritta dalla collega Paola Militano.

“Ci ha tenuto con il fiato sospeso com’è solito fare con i suoi lettori. Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni, colto da un malore, è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Locri ma non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Questa precisazione è imposta dalle notizie diffuse e non corrispondenti al suo attuale quadro clinico.
In queste ore piccoli e continui segnali positivi lasciano spazio a un cauto ottimismo. Il tempo lavorerà a suo favore, ne siamo certi.
A nome della famiglia ringraziamo i medici, i tantissimi amici, i suoi lettori che non hanno lesinato messaggi di stima, affetto ed incoraggiamento. A rispondere sarà presto lo stesso Paolo con il suo celeberrimo e temuto «rieccoci».”

Paola Militano
Editore

Commenta

commenti