4 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
6 minuti fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
5 ore fa:San Francesco di Paola: un insegnamento vecchio di 600 anni, ma sempre attuale - VIDEO
5 ore fa:Amministrative a Co-Ro, ecco perché non si candiderà nessuno del Comitato di Ritorno all'Autonomia
3 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
1 ora fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
56 minuti fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
2 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
3 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
5 ore fa:Eliminare il numero chiuso a medicina, Antoniozzi: «Ottimo lavorio, Fratelli d'Italia protagonista»

Terme Sibarite: Mimmo Lione riconfermato Amministratore Unico

1 minuti di lettura
Mimmo Lione è stato riconfermato Amministratore Unico delle Terme Sibarite anche per il prossimo triennio. Lo ha deciso ieri mattina l'assemblea dei soci, riunitasi con la partecipazione del consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea, in qualità di delegato della Regione Calabria (che, come si sa, detiene l'intero pacchetto azionario della Società). Mimmo Lione, ex Sindaco della Città delle Terme, è stato riconfermato nel prestigioso ruolo grazie all'ottimo lavoro svolto in questi anni. Lo stesso Consigliere regionale Giudiceandrea si è complimentato con Lione per i "lusinghieri risultati raggiunti".
MIMMO LIONE, GARANZIA DI TRASPARENZA E EFFICIENZA
La riconferma di Mimmo Lione alla guida delle gloriose Terme Sibarite non è un caso. Infatti, il manager si è sempre distinto, sia nel lavoro che nella vita e in politica, per onestà, trasparenza e efficienza. In questi anni alla guida delle Terme Sibarite si è distinto per aver avviato e portato a termine diversi percorsi culturali e di conoscenza sull'importanza della salute. Quindi con convegni e importanti ospiti, giornate dedicate interamente alla scoperta della funzionalità del corpo umano e, quindi, di alto valore scientifico. Lione, nel corso dell'assemblea dei soci, ha tenuto a ringraziare il Presidente della Regione, Mario Oliverio, e lo stesso onorevole Giudiceandrea per la fiducia nuovamente accordata alla sua persona. E ha ribadito il suo impegno a rendere sempre più competitivo il complesso termale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.