Home / Attualità / Terme Sibarite: dal 28 luglio al 2 agosto gli Open Day

Terme Sibarite: dal 28 luglio al 2 agosto gli Open Day

La piscina delle Terme Sibarite

Le Terme Sibarite di Cassano All’Ionio sono da sempre impegnate nelle attività legate alla promozione della salute. Nell’ambito delle attività estive presentano diversi appuntamenti. Tra cui “Terme Aperte 2017…per accogliere”. Ovvero una serie di eventi dedicata all’accoglienza delle persone che desiderano conoscere meglio le acque e i trattamenti termali con esperienza diretta. Tali eventi, denominati Open Day, saranno di libero accesso gratuito perche si propongono di rispondere all’interesse generale di far conoscere meglio acque termali e terme come fonte di salute e benessere. Oltre che come risorse del territorio per tutti.

DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO OPEN DAY GRATUITI ALLE TERME SIBARITE

Prenderanno il via il 27 luglio prossimo dalle 9.00 alle 13.00 sino al 2 agosto. In particolare sono previsti due Open day riguardanti Fangoterapia e lo screening sulla ginnastica correttiva rivolta a bambini e ragazzi. Evento quest’ultimo organizzato con la collaborazione di alcuni Istituti scolastici del territorio. Ovvero: il Comprensivo Giuseppe Troccoli di Lauropoli, il Compresivo di Morano-Saracena e la Scuola Secondaria di primo grado di Castrovillari.

LIONE: SENSIBILIZZIAMO L’OPINIONE PUBBLICA SULLA PREVENZIONE

Tale iniziativa, afferma Mimmo Lione Amministratore Unico delle Terme Sibarite Spa, “giunge alla sua terza edizione per sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni circa la promozione della salute e il ruolo della prevenzione. Essere e mantenersi in buona salute è un traguardo conseguibile attraverso un percorso quotidiano. Fatto di buone pratiche e corretti stili di vita. Questo percorso è possibile dedicando la giusta attenzione al ruolo e al prezioso equilibrio tra mente e corpo”.

(fonte comunicato stampa)

Commenta

commenti