Home / Attualità / Tavolo permanente 106, Rossano e Crotone non rispondono

Tavolo permanente 106, Rossano e Crotone non rispondono

mascaro-puglieseTavolo permanente sulla statale 106, da Rossano e Crotone ancora nessuna risposta. Lo comunica il presidente dell’Associazione “Basta Vittime sulla strada statale 106″. Fabio Pugliese il 1° settembre ne aveva inoltrato proposta formale ma ad oggi i sindaci di Rossano e Crotone non hanno dato alcun riscontro.
“Al Sindaco di Crotone Pugliese – si legge nella nota – abbiamo proposto l’istituzione di un tavolo sulla S.S.106. Al Sindaco di Rossano, invece, abbiamo semplicemente chiesto di rispettare un impegno elettorale che ad oggi non ha rispettato con gli elettori prima ancora che con l’Associazione.
Ricordiamo, inoltre, che a Rossano un tavolo permanente c’è già stato con l’amministrazione Antoniotti. E, proprio sulla scorta di quella esperienza, l’Associazione ha proposto un “nuovo” tavolo ai due sindaci.
Sul tema a Rossano abbiamo avuto le posizioni favorevoli di Giuseppe Antoniotti e di Marino coordinatore provinciale del “Coraggio di Cambiare”. A loro chiediamo un impegno solerte in consiglio comunale affinché il sindaco Mascaro rispetti un impegno assunto in campagna elettorale con i propri cittadini.

Commenti