Home / Attualità / Talking,fusione: rush finale confronto a due. Speciale, Emporium cafè

Talking,fusione: rush finale confronto a due. Speciale, Emporium cafè

Talking. Nuova puntata del  settimanale di approfondimento giornalistico sulle problematiche della Piana di Sibari. In primo piano,  fusione. Questa settimana: a poche ore dal verdetto dell’urna, confronto a due tra i rappresentanti del No e del Si. Sul progetto di fusione dei comuni di Corigliano e di Rossano. Data referendaria 22 Ottobre. Da un lato MariaGolluscio (No), dall’altro Carlo Caravetta (Si). Faccia a faccia sulle due proposte. Dalla validità o meno del progetto al ruolo dei sindaci e della chiesa. Fino ad arrivare agli effetti sui cittadini e sul territorio.

Nella seconda parte uno speciale di I&C sul nuovo locale di recente apertura nel centro storico di Rossano “Emporium Café”.

TALKING, LE RETI

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it(cell.339/4208586)   I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e venerdi’ alle 23.30. Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.   Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30-

Commenta

commenti