Home / Attualità / Talking, Enel: riconversione e idee progetto

Talking, Enel: riconversione e idee progetto

talkingLa prossima puntata di Talking si occuperà del progetto FUTUR-E. In particolare delle sei proposte imprenditoriali al vaglio della commissione preposta. La minoranza contesta metodo e criterio d’approccio, il sindaco parla di piena trasparenza. Sul piede di guerra i lavoratori dell’indotto: s’incatenano le maestranze addette alla pulizia. Torna la formula “TALKING IN ESTERNA”. L’edizione andrà in onda dal MAQUEDA cafe’, noto locale di ricezione e ristorazione in via Torre Renzo, Rossano. Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreterianews@informazionecomunicazione.it

TALKING, GLI OSPITI

A discutere della questione: Mario De Vincenti (M5S- Rossano), Mario Smurra (Patto Sociale), Flavio Stasi (Rossano Pulita). Sul posto, in centrale, sono stati sentiti i lavoratori degli addetti alle pulizie sottoposti a provvedimenti di trasferimento, le organizzazioni sindacali Cgil-Uil-Usb. Sui punti trattati infine, un’apposita intervista al sindaco di Rossano Stefano Mascaro.

TALKING, I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre. In prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.
Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.
Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

TALKING, I PARTNER

SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it
L’ECO DELLO JONIO – gruppo editoriale jonico srl –   – redazione@ecodellojonio.it

Commenti
Inline
Inline