Home / Attualità / Talking, nuova puntata: tensioni a Rossano. Aggressioni e minacce

Talking, nuova puntata: tensioni a Rossano. Aggressioni e minacce

Talking, Rossano: Oliverio non si presenta in consiglio.Scarica barile Stato/Regione

talking

Immagini inedite nel prossimo numero di “Talking”, settimanale di approfondimento giornalistico della Sibaritide. Un vero e proprio “documento-inchiesta” dal quale si colgono i momenti di tensione sia in consiglio comunale sia nell’area antistante il Palazzo di Città all’arrivo del fiduciario del Governatore Franco Pacenza. Le proteste, gli scontri, l’ira dei cittadini. Tutti i retroscena di una vicenda che dimostra come i livelli di esasperazione abbiano toccato punte massime. In studio il responsabile delle pagine Joniche de “Cronache delle Calabrie” Luca Latella.

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30.

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

 Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Partner

 SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

 L’ECO DELLO JONIO- gruppo editoriale jonico srl –   – redazione@ecodellojonio.it

 

Commenta

commenti