Home / Attualità / Talking: migranti, fenomeno in crescita

Talking: migranti, fenomeno in crescita

talkingUn viaggio nel sociale, per approfondire vari aspetti legati al fenomeno dell’immigrazione. Che da qualche anno interessa in maniera massiccia la città di Corigliano e il territorio. Dai primi sbarchi del 2015 alla situazione esistente oggi, le telecamere di Talking mettono in risalto come la città e l’intera comunità si siano pian piano preparate ad accogliere. Tra luci e ombre, l’integrazione prosegue. Ospiti della trasmissione: Marisa Chiurco, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Corigliano; Teresa Massimilla, responsabile Centro accoglienza migranti presso Mondiversi Onlus.

A seguire, la rubrica “Il condominio in 2 minuti” a cura di Giovanni Lefosse sul tema: “In quali luoghi del condominio si applica il divieto di fumo?”. Per segnalazioni e quesiti in merito alla tematica si può inviare una mail all’indirizzo: in2minuti@informazionecomunicazione.it. Puntata ricca di eventi. Riflettori puntati sul nuovo servizio di igiene urbana messo a punto dall’Amministrazione comunale di Corigliano, di cui l’azienda Ecoross è aggiudicataria; e sulla IV edizione della Stagione Concertistica Città di Corigliano, rassegna organizzata dall’Istituto musicale Chopin in collaborazione con il Conservatorio “G. Paisiello” di Taranto e con il supporto dell’associazione White Castle e dell’Amministrazione comunale di Corigliano.

TALKING, I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 20.30, e in replica tutti i giovedì alle 23.30 e le domeniche alle 19.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

 

Commenta

commenti