Home / Ambiente / Talking: L’antimafia a Corigliano, il sindaco Geraci risponde a tutto campo

Talking: L’antimafia a Corigliano, il sindaco Geraci risponde a tutto campo

TalkingNel prossimo numero intervista esclusiva di Talking al sindaco Giuseppe Geraci sull’arrivo della commissione d’accesso antimafia. L’amministratore risponde a tutto campo, parla della sua maggioranza, dell’esecutivo, della burocrazia.

Le sue impressioni sulla mafia di oggi e quella d’un tempo. L’impatto emotivo con la città all’indomani dell’insediamento degli 007 prefettizi.

Sequestri, atti, edilizia, urbanistica, appalti. Incalzato su più punti il sindaco Geraci non si sottrae. Anzi, incalza e rilancia. Tanti spunti, alcuni dei quali interessanti dal punto di vista politico e giudiziario. Un dato in anteprima è certo: Geraci non si dimette.

TALKING L’ANTIMAFIA A CORIGLIANO

Nel corso della puntata il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Mons. Santo Marcianò conferita dal Consiglio comunale di Rossano. E un reportage sull’educazione ambientale nelle scuole primaria e dell’infanzia di Rossano e San Demetrio Corone a cura di Ecoross.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide. Possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it.

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv al canale 18 del digitale terrestre. In prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Commenta

commenti