Home / Attualità / Talking: ex Tribunale, marcia su Roma

Talking: ex Tribunale, marcia su Roma

talkingTalking, la prossima puntata si occuperà dell’iniziativa del Gruppo d’Azione per la Verità sulla chiusura dell’ex Tribunale di Rossano. Che continua a riservare misteri e oscurità rispetto a metodi e criteri ritenuti altamente sospetti. Programmata la protesa di Roma in piazza del Quirinale. Interventi: rappresentanti di partiti, movimenti, associazioni,  sindacato di base, amministratori. Tra le novità spicca la posizione del sindaco di Campana Agostino Chiarello. Che preannunzia l’adesione del centro silano e di altri al tribunale di Crotone. A causa delle lunghe distanze da Castrovillari.

Si è discusso anche di sanità e della manifestazione di protesta programma per il 1° aprile a Rossano. Con raduno presso l’area antistante lo stadio comunale “Stefano Rizzo”, a partire dalle 9.30.

TALKING, I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Commenta

commenti