Home / Breaking News / Talking, Corigliano: fari puntati sul concorso amministrativo

Talking, Corigliano: fari puntati sul concorso amministrativo

talkingFari puntati sul concorso a funzionario amministrativo del Comune di Corigliano Calabro. Il personale comunale è sottodimensionato e, l’amministrazione in carica, potrebbe attingere a una graduatoria ritenuta valida di un concorso datato 2008. Lo scorrimento, se di tre unità cosi come si paventa, consente l’assunzione della nuora del sindaco Geraci, l’avvocato Lara Felicetti. Ed è qui che si scatenano i sospetti. Da una lato si presuppone la negazione di legittime aspettative, dall’altro un problema di opportunità politica.

talkingGLI OSPITI. In studio il giornalista Fabio Buonofiglio. Sul punto sono stati sentiti: Franco Oranges (vice sindaco – delega al personale), Arturo Levato (candidato al concorso- 2° classificato), Enzo Claudio Siinardi (ex assessore alle finanze), Claudio Sposato (Camera del Lavoro – Cgil).talking

TALKING: CONCORSO AMMINISTRATIVO. ASSUNZIONI SOSPETTE? COLPEVOLISTI METTONO IN GUARDIA

talkingI CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

 Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Commenta

commenti