Home / Attualità / Talking: commissione d’accesso Corigliano Cassano. Dove sta la verità?

Talking: commissione d’accesso Corigliano Cassano. Dove sta la verità?

talkingTalking. La prossima puntata si occuperà dell’insediamento della commissione d’accesso antimafia nei comuni di Corigliano e di Cassano. L’organismo è chiamato ad accertare se vi siano punti di contatto tra la pubblica amministrazione e la criminalità organizzata. A Cassano lo scenario è più chiaro, a Corigliano si brancola nel buio. E si va avanti a botta di supposizioni. Il Sindaco di Cassano Gianni Papasso si lascia andare a dichiarazioni scottanti. Mentre a Corigliano il candidato a sindaco Aldo Algieri tuona contro la politica.

TALKING: INTERVENTO DI MORRA. IN STUDIO AMERIGO MINNICELLI

L’intervento del Sen. Nicola Morra (M5s) che ha motivato le ragioni dell’azione parlamentare ispettiva. In studio il coordinatore del movimento cento associazioni pro fusione “Corigliano-Rossano” Amerigo Minnicelli che accusa gli organi prefettizi circa l’inerzia sul progetto di comune unico. Tutto questo ed altro nell’edizione di Talking, unico contenitore televisivo regionale che si occupa delle problematice della Sibaritide. Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

 

Commenta

commenti