Home / Breaking News / Sviluppo sostenibile e risparmio energetico -buone pratiche, l’esempio di Longobucco

Sviluppo sostenibile e risparmio energetico -buone pratiche, l’esempio di Longobucco

caracciololocandinaContinua il confronto pubblico con le buone pratiche amministrative. Dopo l’esperienza di SARACENA sull’acqua pubblica e sulla differenziata, alla presenza del Sindaco Mario Albino GAGLIARDI, #ROSSANOFUTURA porta in piazza l’esempio virtuoso del comune montano di LONGOBUCCO in tema di energie sostenibile, utilizzo delle risorse naturali e risparmio energetico.
Al nuovo momento di approfondimento con la Città, che si terrà SABATO 9 APRILE in PIAZZA STERI, alle ORE 19, è stato invitato il Sindaco di LONGOBUCCO Luigi STASI, il cui esecutivo in questi anni ha puntato in maniera strategica sull’efficientamento energetico, sul risparmio della bolletta energetica, sulla tutela dell’ambiente e sul ritorno alla montagna come fattore di crescita, di sviluppo e di salvaguardia dell’intera tenuta idrogeologica delle nostre coste.
ROSSANO RIPARTE DAL CENTRO STORICO. – Prima del dibattito sullo sviluppo energetico, alle ORE 16.30, presso il Circolo Rossanese ci sarà la presentazione del libro di Stanislao FORMICHELLA UN EROE QUALUNQUE, con Salvatore BUGLIARO.
Alle ORE 18 proiezione in piazza di IMMAGINI DI UN TERRITORIO: I BENI ARCHEOLOGICI DI ROSSANO E CORIGLIANO a cura dell’archeologo Ernesto SALERNO.
Fino alle ORE 22 FESTA IN PIAZZA con la musica dei Soluzione White Soul e l’organetto del piccolo Luigi MARTINO.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*