Home / Breaking News / Stefano Mascaro: “Lavorerò per l’interesse di Rossano”

Stefano Mascaro: “Lavorerò per l’interesse di Rossano”

di REDAZIONE

mascaro-centro-storicoUltimo comizio di campagna elettorale nel centro storico per Stefano Mascaro ieri, giovedì 16 giugno.
“Lavoreremo già da lunedì mattina- ha affermato MASCARO– abbiamo voglia di tornare subito a parlare con i cittadini e con la città, creando sinergie territoriali e puntando sull’innovazione. Vogliamo che Rossano torni a volare alto, avendo il meglio in ogni settore. Usando il dialogo con la politica che conta, in un clima di concordia e sinergia per il bene di tutto il territorio, che in questi anni ha perso servizi importantissimi, come il tribunale, per la mancanza di rapporti e relazioni.
Resterò sempre me stesso e non cambierò, non permetterò mai a nessuno di strattonarmi. La mia coalizione è fatta da anime diverse, saprò gestirle, altrimenti se mi accorgerò di altro sarò anche pronto a dimettermi.  Per la mia squadra di governo sceglierò persone capaci e non solo fedeli. In questo contesto di rinnovamento e rivoluzione della gestione dell’ente comunale, i funzionari dovranno essere supportati dalla figura dell’assessore che sarà da pungolo alla burocrazia, dovranno lavorare, così come farò io, tutto il giorno in comune.
Sono la vera ed unica novità di questo ballottaggio, non ho mai avuto incarichi di governo a differenza del mio competitor che per anni ha ricoperto ruoli di responsabilità, che oggi ha compiuto un matrimonio “strano” con  un movimento tendenzialmente di sinistra, IDM (Italia del Meridione),  per pareggiare la nostra grande operazione politica.  La destra non é rappresentata da Rapani, oggi gli elettori possono sostenete un progetto alternativo in modo libero, il nostro.
STASERA IL CANDIDATO STEFANO MASCARO CHIUDERA’ LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE CON UN PUBBLICO COMIZIO IN PIAZZA B. LE FOSSE- ROSSANO SCALO ALLE ORE 20:30

Commenta

commenti

1 Commento

  1. meglio votare per rapani che per mascaro anche se preferisco flavio stasi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*