Home / Attualità / E…State con noi, a Cariati proseguono gli appuntamenti estivi

E…State con noi, a Cariati proseguono gli appuntamenti estivi

Venerdì 16 e Sabato 17 Agosto la Festa di San Rocco

 E…state con noi 2019, continuano gli appuntamenti della programmazione socio culturale estiva 2019 messa a punto dall’Amministrazione Greco in sinergia con il mondo dell’associazionismo.

Dopo il successo registrato in occasione degli eventi sportivi la cittadella medievale fortificata è pronta a nuovi eventi che coinvolgeranno ancora tutto il territorio: dal Centro Storico al Porto.

Venerdì 16 e Sabato 17 nel piazzale della Chiesa Cristo Re, alle ore 21, ci sarà la Festa di San Rocco a cura della Parrocchia. – Sabato 17 tutti in spiaggia per la gara di scultura di sabbia, sul lungomare zona Porto, dalle ore 16 FormeDaMare a cura dell’associazione coordinamento Donne Cariati. – Domenica 18 teatro nel cento storico, in zona Santa Croce, alle ore 21 si alzerà il sipario dello spettacolo Storia di un burattino Pinocchio, con il testo e la regia di Miriam Crivaro. – Lunedì 19 sarà presentato il libro Facce da Facebook di Attilio Sabato, in piazza Santa Croce, nel centro storico, alle ore 21. – In piazza Plebiscito, nel centro Storico, Martedì 20, alle ore 20.30 Sagra delle crespellepromossa dall’associazione Cariati Subb. – Sabato 24 in zona Varco, alle ore 16.30, Tiro a Palla 2° memorial Cataldo Venneri, a cura dell’amministrazione comunale in collaborazione con il Poligono Rosa Rende di Cirò.


Commenta

commenti