Home / Attualità / Stasi negli studi de L’Eco dello Jonio, i primi 100 giorni della sua amministrazione

Stasi negli studi de L’Eco dello Jonio, i primi 100 giorni della sua amministrazione

Il sindaco di Corigliano Rossano è ospite della puntata d’esordio della nuova stagione della trasmissione Un Eco dallo Jonio

stasiIl consuntivo dopo i primi cento giorni di vita di amministrazione comunale. È quello che il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, traccia durante la trasmissione ospitata negli studi de L’Eco dello Jonio; in onda questa sera su L’altroCorriere Tv (canale 211 dtt) e in diretta streaming su laltrocorriere.it. Già ospite della trasmissione durante la campagna elettorale dello scorso giugno, Stasi risponde alle tante domande poste dal giornalista del Corriere della Calabria Luca Latella. Lo fa a tutto tondo, affrontando anche molti temi di strettissima attualità; oltre ad offrire una visione complessiva ed anche futura, della terza città della Calabria.

Non mancano argomenti quali la querelle “livellari”, la riorganizzazione della macchina comunale in un’ottica di fusione delle due ex amministrazioni di Rossano e Corigliano, proprio i benefici della fusione, le piccoli e grandi questioni politiche cittadine e territoriali e l’erogazione dei servizi al cittadino (ambiente, urbanistica, infrastrutture, servizi sociali, sanità, porto e Zes, mobilità, giustizia, sport). E non mancano nemmeno alcune notizie che il primo cittadino di Corigliano Rossano ha voluto anticipare a L’altro Corriere Tv, che sta inaugurando la nuova “stagione” con nuovi format e più spazio all’informazione.


Commenta

commenti