Home / Attualità / SS106 da incubo, scontro tra due auto a Mandatoriccio: un ferito grave

SS106 da incubo, scontro tra due auto a Mandatoriccio: un ferito grave

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio attorno alle 13 al km310. Sul posto necessario l’intervento dell’elisoccorso

La Statale 106 si conferma una strada da incubo. Ancora una volta, a rendersi scenario macabro di un incidente di grave entità è stato il tracciato più pericoloso dell’intera tratta, quello compreso tra Sibari e Cariati marina. Proprio lì dove si continuano a realizzare rotonde su rotonde ed interventi di messa in sicurezza.

Attorno alle 13 di oggi, al km 310, all’altezza del passaggio a livello di Mandatoriccio mare si è verificato uno scontro violentissimo tra due autorvetture. Dai primi accertamenti dell’accaduto, affidati ai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Rossano, guidata dal capitano Carlo Alberto Sganzerla, una delle due autovetture coinvolte, fuoriuscendo dal passaggio a livello, avrebbe tagliato la strada all’altro veicolo che sopraggiungeva lungo la ss106.

A causa dell’impatto, il conducente del veicolo che percorreva la statale, un cittadino di Cariati, ha riportato lesioni importanti. Tant’è che si è reso necessario allertare la centrale operativa del 118 di Cosenza per il trasferimento d’urgenza dell’uomo, con l’ausilio dell’elisoccorso, presso l’ospedale hub dell’Annunziata.

Al momento non si conoscono le condizioni di salute della persona coinvolta.


Commenta

commenti